。 La fornitura di fertilizzanti per l’acqua è tempestiva.Dopo la raccolta, il fertilizzante deve essere integrato nel tempo e vengono applicati 12 chilogrammi di fosfato di ammonio ogni 667 metri quadrati.Prima di fecondare, il fosfato dilatato viene sciolto nell’acqua e quindi versato nella radice delle piantine di pepe.
presta attenzione alla prevenzione e al trattamento dei parassiti e dei parassiti degli insetti.Il più comune dei peperoni è l’antracnosio. Può essere spruzzato con un liquido 500 volte in marmiere, una volta ogni 10 giorni.
⒊ raccolto nel tempo.Si consiglia di raccogliere quando il frutto inizia a diventare rosso. La collezione SRAV esacerberà il consumo di nutrienti e causerà l’invecchiamento delle piante.
⒋ Prevenire a lungo.Dopo aver raccolto il primo pepe di stoppie, la pianta è già nel resto dei rami. Al momento, i rami di nuova emissione in fondo dovrebbero essere ridotti per ridurre il consumo di nutrienti.
⒌ Prevenire le foglie cattive.Le foglie vecchie, le foglie morte e le foglie di malattia dovrebbero essere rimosse in tempo per prevenire la diffusione e la diffusione della malattia, che favorisce la ventilazione e la trasmissione della luce dei campi e prevenire l’invecchiamento prematuro della pianta.